fbpx
Scroll Top

Le tue risposte:  STILE STATICO COMFORT POCA SUDORAZIONE

Free Soft

tappetino yoga in TPE, spessore 6mm

Il tappetino yoga  Free SOFT di ReYoga è l’ideale per chi pratica uno stile statico, suda poco e preferisce un tappetino spesso e confortevole.
È un tappetino yoga composto al 100% di TPE, non contiene PVC o lattice ed è completamente riciclabile. La sua struttura a celle chiuse lo rende impermeabile, non assorbe cattivi odori e si pulisce molto facilmente: nella maggior parte dei casi basta un panno umido! Il TPE di cui è composto lo rende leggerissimo (solo 1200 grammi) e facilmente trasportabile.

I 6 millimetri di spessore donano al tappetino un ottimo grado di assorbimento degli urti, isolandolo bene dal terreno e rendendolo ideale per le pratiche a terra, alleviando i dolori alle articolazioni.

…se non vuoi rinunciare del tutto alla stabilità…

Free Strong

tappetino yoga in tpe ad alta densità, spessore 3mm

Il tappetino yoga  Free STRONG di ReYoga nasce con l’intento di fornire un supporto adatto non solo alla pratica dello Yoga, ma anche del fitness in generale.
La sua caratteristica principale è l’alta densità del materiale che lo compone, che lo rende più resistente e utilizzabile anche con le scarpe.

La densità elevata dona a questo tappetino un grado di assorbimento degli urti maggiore di un tappetino dello stesso spessore, quasi al pari di un tappetino dallo spessore doppio, ma i suoi 3mm conferiscono la stabilità ideale per mantenere facilmente l’equilibrio negli asana più difficili.

Questo tappetino per fitness e yoga è composto al 100% di TPE, non contiene PVC o lattice ed è completamente riciclabile. La sua struttura a celle chiuse lo rende impermeabile, non assorbe cattivi odori e si pulisce facilmente con un semplice panno umido!
Il TPE di cui è composto lo rende leggero (solo 1000 grammi) e facilmente trasportabile.

…se invece desideri un’aderenza estrema…

Element Steady

tappetino yoga in gomma naturale, spessore 6mm

Il tappetino yoga element Steady di ReYoga è l’ideale per chi ricerca un tappetino spesso e confortevole e desidera evolvere nella pratica con asana più impegnative, sfruttando tutta la sicurezza di un grip impareggiabile. È composto al 100% di gomma naturale non contiene PVC.

Inoltre, la sua struttura a celle aperte lo rende in grado di assorbire la patina di sudore che si crea sulla superficie del tappetino durante la pratica, impedendo di scivolare anche in caso di sudorazione abbondante, rendendolo un tappetino adatto alla maggior parte degli stili di yoga.

Lo spessore di 6 millimetri dona al tappetino il comfort necessario ad assorbire gli urti e ad alleviare il dolore alle articolazioni derivato dalle asana a terra.

Il tappetino nella versione standard è lungo 185cm, ma per i più alti è disponibile la variante XL, lunga 200cm,