fbpx
Scroll Top

Le tue risposte:  STILE STATICO COMFORT SUDORAZIONE ABBONDANTE

Element Steady

tappetino yoga in gomma naturale, spessore 6mm

Il tappetino yoga element Steady di ReYoga è l’ideale per chi ricerca un tappetino spesso e confortevole e desidera evolvere nella pratica con asana più impegnative, sfruttando tutta la sicurezza di un grip impareggiabile. È composto al 100% di gomma naturale non contiene PVC.

Inoltre, la sua struttura a celle aperte lo rende in grado di assorbire la patina di sudore che si crea sulla superficie del tappetino durante la pratica, impedendo di scivolare anche in caso di sudorazione abbondante, rendendolo un tappetino adatto alla maggior parte degli stili di yoga.

Lo spessore di 6 millimetri dona al tappetino il comfort necessario ad assorbire gli urti e ad alleviare il dolore alle articolazioni derivato dalle asana a terra.

Il tappetino nella versione standard è lungo 185cm, ma per i più alti è disponibile la variante XL, lunga 200cm,

…Un’alternativa se sei spesso in viaggio…

Grippy Boo

Telo yoga antiscivolo in microfibra

Un’ottima alternativa può essere il nostro Towel Grippy Boo abbinato ad un altro tappetino: in questo modo si potrà godere sia del comfort di un tappetino spesso (come il nostro Free Soft) che dell’ottima aderenza in caso di sudorazione offerta dal Grippy Boo.

Questo telo yoga antiscivolo in microfibra di bamboo è ideale per chi pratica uno stile dinamico: la microfibra infatti, con l’aumentare della sudorazione, aumenta di tantissimo l’aderenza, evitando di farvi scivolare. Anche in questo caso, più si fa pressione sul telo e più si ha aderenza, analogamente a quanto accade per i tappeti delle linee Energy e Cork.

Il Grippy Boo nasce come telo da stendere sopra un altro tappetino che diventa “scivoloso” nel momento in cui si inizia a sudare, ma grazie al materiale antiscivolo che ricopre interamente la superficie inferiore, il Grippy Boo si fissa bene sia ad un tappetino che al terreno, per cui può essere usato anche da solo… come tappetino da viaggio, in quanto può essere piegato!

Avere un tappetino yoga pieghevole aumenta la possibilità di poter praticare ovunque si vada, in quanto può entrare tranquillamente in un bagaglio a mano o in una borsa di medie dimensioni. Se si frequenta una scuola in cui sono già presenti i tappetini, il Grippy Boo può essere steso sopra un altro tappeto: in questo modo si ha un po’ di comfort extra, un grip maggiore e, soprattutto, un’igiene migliore!