fbpx
Scroll Top

Le tue risposte:  STILE STATICO STABILITÀ SUDORAZIONE ABBONDANTE

Element Grow

tappetino yoga in Gomma Naturale, spessore 4mm

Il tappetino yoga element Grow di ReYoga è l’ideale per chi pratica uno stile statico, suda molto e vuole avere una buona stabilità a terra. È composto al 100% di gomma naturale non contiene PVC.

Questo tappetino possiede un grip elevatissimo che rimane tale anche durante le pratiche più faticose: la sua struttura a celle aperte lo rende in grado di assorbire la patina di sudore che si crea sulla superficie del tappetino durante la pratica, impedendo di scivolare anche in caso di sudorazione abbondante.

Il tappetino nella versione standard è lungo 185cm, ma per i più alti è disponibile la variante XL, lunga 200cm,

…se invece sei spesso in viaggio…

Energy Travel

tappetino yoga da viaggio in Microfibra e gomma naturale, spessore 1,5mm

Nel caso in cui tu voglia portare il tappetino sempre con te, ti consigliamo di valutare anche il nostro tappetino yoga da viaggio Energy TRAVEL.

Questo tappetino combina la gomma naturale e la Microfibra, per dare il massimo della stabilità e dell’aderenza, sia al terreno che su mani e piedi, soprattutto in condizioni di sudorazione abbondante.
È sottilissimo e, a differenza della sua versione base, può essere piegato.
Avere un tappetino yoga pieghevole aumenta la possibilità di poter praticare ovunque si vada, in quanto può entrare tranquillamente in un bagaglio a mano o in una borsa di medie dimensioni.
Volendo, se si frequenta una scuola in cui sono già presenti i tappetini, può essere steso sopra un altro tappeto: in questo modo si ha un po’ di comfort extra, un grip maggiore e, soprattutto, un’igiene migliore!