Le tue risposte : STILE STATICO – STABILITÀ – POCA SUDORAZIONE
Free Light
tappetino yoga in TPE, spessore 3mm
Il tappetino yoga Free LIGHT 3mm di ReYoga è l’ideale per chi pratica uno stile statico, suda poco e vuole avere una buona stabilità a terra.
È un tappetino yoga composto al 100% di TPE, non contiene PVC o lattice ed è completamente riciclabile. La sua struttura a celle chiuse lo rende impermeabile, non assorbe cattivi odori e si pulisce molto facilmente: nella maggior parte dei casi basta un panno umido!
Il TPE di cui è composto lo rende leggerissimo (solo 800 grammi) e facilmente trasportabile.
…se invece sei spesso in viaggio…
Element Ride
tappetino yoga da viaggio in gomma naturale, spessore 1,5mm
Nel caso in cui tu voglia portare il tappetino sempre con te, ti consigliamo di valutare anche il nostro tappetino yoga da viaggio element RIDE.
Questo tappetino in gomma naturale è sottilissimo e, a differenza del Free Light, può essere piegato.
Avere un tappetino yoga pieghevole aumenta la possibilità di poter praticare ovunque si vada, in quanto può entrare tranquillamente in un bagaglio a mano o in una borsa di medie dimensioni. La gomma naturale di cui è composto permette di avere grip in ogni condizione (anche di sudorazione elevata). Volendo, se si frequenta una scuola in cui sono già presenti i tappetini, può essere steso sopra un altro tappeto: in questo modo si ha un po’ di comfort extra, un grip maggiore e, soprattutto, un’igiene migliore!