Se ordini entro le ore 9.00 del
19
DICEMBRE
Riceverai il tuo ordine per Natale
Se ordini dopo le ore 09.00 del
19
DICEMBRE
Potresti non ricevere il tuo ordine per Natale
Se ordini dopo le ore 09.00
21
DICEMBRE
Il tuo ordine sarà consegnato dopo Natale
Se ordini entro le ore 9.00 del
18
DICEMBRE
Riceverai il tuo ordine per Natale
Se ordini dopo le ore 09.00 del
18
DICEMBRE
Potresti non ricevere il tuo ordine per Natale
Se ordini dopo le ore 09.00
20
DICEMBRE
Il tuo ordine sarà consegnato dopo Natale
Babbo Natale non lavora per noi 🙂
1. Prima di ordinare
- Leggi attentamente le descrizioni dei nostri prodotti: c’è scritto tutto quello che ti serve per capire se il prodotto che stai per acquistare è veramente adatto a te o alla persona a cui vorrai regalarlo.
- Se sei indeciso nella scelta di un tappetino, ricordati che abbiamo a disposizione un test che ti aiuterà a capire quale è il tappetino più adatto (e funziona davvero!), lo trovi cliccando qui.
In generale, non fare l’ordine in fretta!
Prenditi il tempo che ti serve e usa tutti gli strumenti possibili (come test, descrizioni e recensioni) per trovare i prodotti più adatti.
Risparmiare 5 o 10 minuti adesso non farà arrivare la spedizione prima del previsto, anzi aumenterà il rischio di fare un acquisto sbagliato.
Evita un reso se non è necessario (anche per l’ambiente)!
2. Evita i problemi di consegna
- Assicurati che il nome o il recapito che inserirai nell’indirizzo di consegna sia lo stesso presente sul campanello!
- Assicurati che all’indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per ricevere la merce (e che ne sia stato informato!)
- Se il pacco risulta consegnato potrebbe averlo ritirato qualcuno per te all’indirizzo che hai indicato (come ad esempio un vicino, un parente o un portiere). Assicurati che lo abbia una persona che conosci e ricontrolla l’indirizzo di consegna prima di contattarci.
- Usa il campo “Note per il corriere” correttamente: non ha senso ripetere il numero di telefono o scrivere “chiamare prima della consegna”, in quanto i corrieri non sono tenuti a telefonare. Utilizza sapientemente il campo per inserire informazioni veramente importanti come, ad esempio, un secondo referente per la consegna, la scala, l’interno ecc…
Inserire i dati corretti nei campi dell’indirizzo di consegna e farsi trovare all’indirizzo indicato li aiuterà a lavorare più velocemente, evitando di farli restare in strada più del dovuto o di farli passare una seconda volta.
Dedica qualche minuto in più al tuo ordine per evitare di dover fare un reso: i corrieri si troverebbero così a dover fare un doppio lavoro.
3. Attendi la consegna pazientemente
- Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra sede di Ancona nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Gli ordini non saranno spediti nelle giornate di sabato e domenica.
- Tutti gli ordini sono spediti in 1 giorno lavorativo, salvo per i prodotti personalizzati che impiegano fino a 6 giorni lavorativi prima di essere spediti.
- Non preoccuparti se non vedi subito il numero di tracking: ti verrà fornito nel momento in cui BRT prenderà in carico il tuo ordine (appunto, da 1 a 3 giorni lavorativi dopo averlo effettuato).
- I tempi di consegna con corriere BRT vanno da 1 a 2 giorni lavorativi.
4. Quando contattare il servizio clienti?
Risponderemo ad ogni tua richiesta ma per evitare di di sovraccaricarci, prima di inviarci una mail, ti preghiamo di consultare le seguenti pagine: vedrai che la maggior parte delle informazioni che ti servono sono già a tua disposizione!
- Domande frequenti: per tutte le informazioni rapide riguardanti i nostri prodotti, la gestione degli ordini e le spedizioni.
- Termini e condizioni: qui trovi le condizioni di acquisto che sottoscriverete prima di effettuare un ordine. Inoltre, troverai alcune informazioni importanti e dettagliate riguardo la gestione degli ordini e dei resi, la fatturazione, le spedizioni e i tempi di consegna.
Se hai problemi con la tua spedizione
- Prima di scriverci, controlla il link di tracking che ti è stato inviato via email. Può darsi che lo stato della spedizione nel frattempo sia stato aggiornato!
- Se non ti è ancora arrivata la mail contenente il link di tracking, controlla la SPAM.
- Se sono passati più di 2 giorni lavorativi da quando hai effettuato l’ordine e non hai ancora ricevuto la mail con il link di tracking potrebbe esserci un problema. Contattaci e saremo ben felici di aiutarti a risolverlo!
Siamo certi che i nostri consigli ti saranno utili per ricevere entro Natale il regalo perfetto per te o per i tuoi cari.
Babbo Natale ti ringrazierà!