fbpx
Scroll Top

ReYoga Element

Tappetini super aderenti che ti aiutano a migliorare la tua pratica yoga

Porta la tua pratica ad un livello superiore utilizzando i tappetini Element. Puoi provare la super aderenza di questi yoga mat sia all’inizio della tua pratica, quando hai ancora mani e piedi asciutti, sia nelle fasi più intense, dove potresti avere mani e piedi umidi. Il materiale a celle aperte di questi tappetini è in grado di assorbire il sudore e ti evita lo scivolamento.

La gomma naturale (lattice) con la quale realizziamo questi tappetini è certificata OEKO – TEX ® Standard 100 classe 1, priva di metalli pesanti, agenti chimici e PVC. Per questo siamo fieri di poter dire che sono al 100% riciclabili, biodegradabili ed ecologici.

Scegli lo spessore più adatto alle tue esigenze

I tappetini Element sono disponibili in tre versioni: Ride, Grow e Steady. La differenza tra questi yoga mat è racchiusa nel loro spessore. Questo particolare rende ogni versione più o meno adatta alle tue esigenze. Lo spessore di uno yoga mat determina il comfort, la stabilità e la trasportabilità dello stesso. Più il tappetino è spesso, più accresce il suo peso, rendendolo meno pratico per gli spostamenti.

Il Ride è in assoluto il tappetino più facile da trasportare! Lo consigliamo come tappetino da viaggio, perché può essere arrotolato o piegato per il trasporto. È leggero, pesa solo 900 grammi (1100 nella versione XL) e per questo è un ottimo compagno di avventure! Il suo spessore è minimo, quindi lo consigliamo a chi non ha bisogno di comfort. In alternativa, puoi utilizzarlo sopra un altro tappetino, perché con il suo super grip rimarrà ben saldo all’altro e recupererai così la morbidezza di cui necessiti.

Il Grow, con i suo spessore di 4mm rappresenta la migliore combinazione di tutte le caratteristiche della linea Element: comfort assicurato, stabilità eccellente e trasportabilità buona per gli spostamenti da casa allo yoga studio.

Il comfort aumenta all’aumentare dello spessore e va da sé che lo Steady da 6 mm è il tappetino migliore da questo punto di vista. Dato il suo peso, lo consigliamo per chi non deve preoccuparsi di trasportarlo troppo in giro! Grazie alle caratteristiche della gomma naturale, risulta comunque un tappetino dall’eccellente stabilità.

La tua altezza si fa notare?
Pensiamo sempre ai nostri amici più alti e per questo, se la tua altezza è sopra la media, ti consigliamo di valutare le versioni XL dei tre tappetini (misura: 65×200 cm).

Scegli la tua colorazione,
pratica da entrambi i lati dei tappetini Element

Amiamo i colori e cerchiamo sempre di offrire delle tonalità originali per soddisfare le esigenze di chi vuole praticare sui nostri tappetini in gomma naturale. Sul nostro sito trovi disponibili diverse combinazioni tra cui scegliere, ispirate ai messaggi e alle sensazioni che vorremmo emergessero dalle superfici dei nostri yoga mat!

Quiet Wave

Gli elementi naturali che ci circondano, le onde, le colline, la terra ci hanno guidato nella definizione di questa doppia colorazione che unisce il verde acqua al marrone. Le cromie sono morbide, stabili. La sensazione che ci restituisce questa coppia di colori è di serenità e calma. La stessa che proviamo se chiudendo gli occhi, immaginiamo le piccole onde di un mare calmo che si allungano sulla riva della spiaggia.
Il lato marrone restituisce solidità, soddisfazione e ascolto interiore, mentre nel lato verde acqua si evidenzia l’aspetto più rilassante. Stenderlo a terra ti aiuterà a iniziare la tua pratica con la giusta intenzione!

Gentle Roots

Gentle Roots è la colorazione che abbiamo creato pensando alle tonalità della Terra da cui abbiamo scelto cromie stabili, pastellate e in grado di restituirci una sensazione di armonia con la natura. In entrambi i lati ritroviamo calma, sicurezza e un forte senso di radicamento. Proprio il concetto di radici è stato quello che ci ha guidato portando la nostra ricerca verso la Madre Terra, centro accogliente di tutte le nostre storie, custode gentile delle nostre origini.
Il messaggio che volevamo trasmettere e che ci auguriamo possa emergere, asana dopo asana, praticando su questi tappetini dalla grande stabilità, è di essere il più possibile gentili. Un atteggiamento virtuoso che sarebbe importante adottare sia dentro che fuori dal tappetino.

Total Black

La colorazione Total Black è stata pensata per chi ricerca una superficie che possa favorire un lavoro in profondità su se stessi, un’apertura verso nuovi spazi. Può essere interessante sceglierlo per assorbire le energie buone dello spazio che ti circonda, magari uno spazio che hai già allestito per creare le condizioni migliori per la tua pratica. Consigliamo comunque di utilizzarlo in un contesto positivo e luminoso.

Scegli il tuo tappetino Yoga in gomma naturale