Termini e Condizioni Test gratuito tappetini ReYoga
Partecipando al test gratuito dei tappetini ReYoga l’utente accetta incondizionatamente i seguenti termini e condizioni imposte da Re Yoga s.r.l.s.:
ACCESSO E PARTECIPAZIONE AL TEST GRATUITO DEI TAPPETINI REYOGA
Per accedere al test gratuito dei tappetini ReYoga sarà necessario compilare il modulo di iscrizione all’indirizzo http://www.reyoga.it/provaci/ mediante un dispositivo tecnologico dotato di accesso ad internet di proprietà dell’utente.
Compilato il modulo, dopo qualche minuto, l’utente riceverà una email all’indirizzo da lui specificato che rappresenta la conferma dell’avvenuta iscrizione al test gratuito dei tappetini ReYoga.
Tale modulo potrà essere compilato immediatamente prima della consegna del tappetino da parte degli incaricati da Re Yoga s.r.l.s. all’utente, oppure in un qualsiasi altro momento antecedente la consegna nei giorni in cui l’evento ospitante il test gratuito dei tappetini ReYoga si svolge.
Per ricevere in test un tappetino ReYoga sarà necessario mostrare agli incaricati, mediante un proprio dispositivo tecnologico, la mail di conferma di iscrizione ricevuta dopo aver compilato il modulo.
Qualora l’utente desiderasse testare più di un tappetino, anche in un giorno diverso da quello dell’iscrizione, dovrà solamente mostrare agli incaricati la mail di conferma di iscrizione, senza effettuarne una nuova.
L’iscrizione si presenta valida solamente per l’evento in corso e non per eventi futuri in cui l’utente e ReYoga s.r.l.s. parteciperanno.
Qualora l’utente si presentasse sprovvisto di un dispositivo tecnologico da cui mostrare la mail di conferma di iscrizione, non abbia effettuato l’iscrizione mediante il proprio dispositivo o non abbia effettuato affatto l’iscrizione, gli incaricati non potranno fornire il tappetino in test.
DURATA DEL TEST
Il test del tappetino ha una durata equivalente a quella della lezione immediatamente successiva in programma nel momento in cui il tappetino viene assegnato all’utente dagli incaricati durante l’evento al quale si sta partecipando.
L’utente ha l’obbligo di riconsegnare, una volta terminata la lezione, il tappetino agli incaricati presso il punto di raccolta, garantendo ad altri utenti la possibilità di testare i tappetini ReYoga.
Se l’utente desidera testare un nuovo tappetino una volta finita la lezione ha comunque l’obbligo di riportare il tappetino presso il punto di raccolta, mettersi in coda agli altri utenti e farsene consegnare un altro.
Nel caso in cui l’utente riconsegnerà il tappetino in un lasso di tempo più lungo di quello stabilito ReYoga, attraverso i suoi incaricati, si riserva la facoltà di escludere l’utente da ulteriori test per la durata di tutto l’evento in corso.
USO IMPROPRIO E DANNEGGIAMENTO DEL MATERIALE
I tappetini ReYoga sono concessi in test agli utenti esclusivamente per la pratica Yoga all’interno delle sale e degli spazi adibiti alla pratica Yoga durante l’evento in corso.
Ogni altro utilizzo del tappetino è severamente vietato.
Il tappetino va riconsegnato arrotolato nello stesso modo in cui viene consegnato all’utente.
Qualora il tappetino, al momento della riconsegna, si presenti danneggiato in maniera più o meno grave, o presenti segni di un uso improprio che ne compromettano l’integrità (pratica in spazi non consentiti, picnic, scarsa attenzione nell’arrotolare il tappetino) gli incaricati di ReYoga s.r.l.s. saranno autorizzati a richiedere all’utente il pagamento immediato di un importo pari al costo di listino del tappetino in test.
LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DI IMMAGINI
Partecipando al test gratuito dei tappetini ReYoga l’utente acconsente che Re Yoga s.r.l.s. (o un suo incaricato) scatti immagini fotografiche ed effettui riprese audiovisive che lo ritraggano sui tappetini ReYoga durante l’evento in cui viene effettuato il test.
L’utente cede a Re Yoga s.r.l.s., a titolo gratuito ed irrevocabilmente, in via non esclusiva, ogni diritto sulle immagini fotografiche scattate e sulle riprese video effettuate, ivi incluso ogni diritto di sfruttamento economico, relativo, derivante o comunque connesso alle fotografie ed alle riprese audiovisive stesse, nonché i diritti connessi, ivi inclusi i diritti di ritratto fotografico, il diritto alla pubblicazione, alla diffusione ed alla comunicazione, nonché i diritti relativi allo sfruttamento della propria immagine, senza limitazione di tempo, spazio e tecnologia, con espressa facoltà di Re Yoga s.r.l.s. di cedere e licenziare tali diritti a terzi e di derivare opere. Le fotografie, le riprese audiovisive e le diapositive potranno così essere diffuse all’interno di Internet, social network ed in brochure.
L’utente approva, sin da ora, il contesto e l’ambientazione nei quali la sua immagine e le sue diapositive saranno utilizzate.
L’utente dichiara di avere ricevuto idonea informativa ai sensi del Dlgs. 196/03 e/o del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 679/2016 e presta il proprio consenso in relazione alle finalità ivi indicate.
Potete leggere la Politica sulla Privacy qui.
Partecipando al test gratuito dei tappetini ReYoga accetti automaticamente di essere iscritto alla nostra newsletter: lo facciamo per permetterti di rientrare in offerte e promozioni dedicate ai nostri clienti.
Anche noi non amiamo la spam.
Se non desideri ricevere da noi alcuna comunicazione, ti basterà cliccare sul tasto “disiscrivimi dalla newsletter” che troverai in fondo a tutte le mail inviate da newsletter@reyoga.it.
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei suddetti termini è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra l’utente e Re Yoga S.R.L.S. sarà devoluta in via esclusiva alla Giurisdizione Italiana del Foro di Ancona. Re Yoga S.R.L.S. e l’utente, prima di adire la suddetta autorità giudiziaria, avranno premura di comunicare le proprie intenzioni alla controparte al fine di risolverle bonariamente.
Ultimo aggiornamento: 02/04/2019